Spedizioni e consegne

Le spedizioni con le relative consegne sono differenti per i reparti all’interno di Iperitaly. Ovviamente questa differenziazione nasce dalle peculiarità del nostro catalogo web cosi eterogeneo nell’offerta. Le problematiche legate ai prodotti surgelati sono completamente differenti dai prodotti secchi, tanto per fare un primo esempio. L’imballo per un prodotto a -20° gradi deve essere a tenuta stagna e contenere elementi refrigeranti per uso alimentare. Il vetro richiede un imballo protettivo e cosi via. La mozzarella di bufala ha altre esigenze per il trasporto, e cosi per le carni o salumi.

Le consegne si possono avere ovunque decide il cliente, indicando al momento dell’ordine l’indirizzo differente da quello indicato nell’iscrizione. Le modalità dei costi di spedizione variano in funzione della località.

 

Logistica integrata differenziata

Le logistiche di Iperitaly sono differenziate e calate su misura per ogni azienda. Le esigenze sono totalmente differenti da chi vende e distribuisce prodotti surgelati, da chi lavora con prodotti freschi e freschissimi, oppure con imballi fragili come il vetro. Il nostro network per le spedizioni è personalizzato per ogni azienda costruendo insieme ad essa la migliore soluzione possibile al costo più basso e col maggiore contenuto di servizio per il consumatore o cliente.

 

Iva e Fatturazione

In conformità alle leggi vigenti sul territorio italiano, Iperitaly è obbligata ad applicare l’iva su tutti i prodotti venduti. I prezzi esposti sono sempre comprensivi di iva.

Per tutti i soggetti possessori di PARTITA IVA è possibile richiedere la fattura intestata che sarà inviata via mail all’indirizzo allegato al momento dell’ordine.